Spedizione

Spese di spedizione

La spedizione in Italia è gratuita, include l'assicurazione all risk e viene preceduta dal preavviso telefonico.

Per le spedizioni verso la città di Venezia, le isole minori e Livigno potrebbe essere prevista una maggiorazione che verrà comunicata successivamente all'acquisto, dando facoltà al cliente di annullare l'ordine e ricevere il rimborso completo di quanto pagato.

Tempi di spedizione

Il tempo necessario alla preparazione della spedizione è visibile nella scheda di ogni prodotto. I corrieri consegnano in 1-4 giorni dal momento in cui viene loro affidato il materiale.

Modalità di consegna

Tutte le spedizioni sono considerate "a ciglio strada". La consegna al piano è un servizio accessorio che deve essere preventivato a parte, contatta il servizio clienti per maggiori informazioni. Verrà richiesto il prodotto che si intende acquistare, l'indirizzo esatto e il piano.

Pagamento

Bonifico bancario anticipato (gratuito, 2 giorni per l'accredito)

Nel caso di pagamento con bonifico bancario anticipato l'ordine si considera effettuato nel momento dell'accredito dell'intero importo sul nostro conto corrente. L'importo deve essere pagato entro 2 giorni dall'inserimento dell'ordine, in caso contrario l'ordine si ritiene annullato.

Per effettuare il bonifico utilizza i seguenti dati:

Titolare del conto: Idea Componenti srl
IBAN: IT26J0832259800000000237393 
BIC/SWIFT (par pagamenti dall'estero): ICRAITRR8Y0
Banca: Banca Veronese ag. Bonavicina
Causale: indicare il "numero d'ordine" presente nella email di conferma.

Paypal (gratuito, accredito immediato)

Scegli questa opzione per pagare con il tuo conto Paypal o con la tua Carta di Credito (MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover, Postepay). Il pagamento viene gestito da Paypal, leader mondiale dei pagamenti on-line, con questa soluzione noi non veniamo MAI a conoscenza dei dati della tua carta.

Acconto con bonifico del 20% (9,00 € di commissioni, 2 giorni per l'accredito)

Questo metodo di pagamento ti permette di pagare al momento dell'ordine un acconto pari al 20% dell'importo totale. L'ordine si considera effettuato nel momento dell'accredito di questo importo sul nostro conto corrente. L'importo deve essere pagato entro 2 giorni dall'inserimento dell'ordine, in caso contrario l'ordine si ritiene annullato.

Per effettuare il bonifico utilizza i seguenti dati:

Titolare del conto: Idea Componenti srl
IBAN: IT26J0832259800000000237393 
BIC/SWIFT (par pagamenti dall'estero): ICRAITRR8Y0
Banca: Banca Veronese ag. Bonavicina
Causale: indicare il "numero d'ordine" presente nella email di conferma.

Il saldo dovrà essere dato al corriere in contanti.

Acconto con Paypal del 20% (9,00 € di commissioni, accredito immediato)

Questo metodo di pagamento ti permette di pagare al momento dell'ordine un acconto pari al 20% dell'importo totale. Dopo l'inserimento dell'ordine, entro 1 giorno lavorativo, riceverai una mail coi dati per effettuare il pagamento dell'acconto con Paypal o Carta di Credito (MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover, Postepay). Il pagamento viene gestito da Paypal, leader mondiale dei pagamenti on-line, con questa soluzione noi non veniamo MAI a conoscenza dei dati della tua carta. L'ordine si considera effettuato nel momento dell'accredito di questo importo sul nostro conto Paypal.

Il saldo dovrà essere dato al corriere in contanti.

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra invece Oppure Resetta la password